Martedì 19 marzo 2019 OPEN DAY- SPP CORSO ETA' EVOLUTIVA MILANO ore 15.00/18.00 – presso la Sede – Via Pergolesi 27 – Milano 

 

Il Corso di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica dell’Età evolutiva forma psicoterapeuti ad orientamento psicoanalitico specializzati per il lavoro clinico di consulenza, valutazione diagnostica, sostegno evolutivo e psicoterapia con bambini, adolescenti, genitori. Gli interessati potranno ricevere le informazioni sull’organizzazione del Corso di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica dell’Età Evolutiva SPP e conoscere direttamente la didattica partecipando ad un seminario clinico aperto.
PROGRAMMA
h. 15 – 16.50: un numero limitato di partecipanti all’Open Day (massimo 5) potrà assistere ad una supervisione clinica nel gruppo-classe degli allievi del IV anno del Corso, condotta dalla docente del seminario sulla psicoterapia dell’adolescente, dott. L. Mariani.
h. 17-18: per tutti gli interessati: incontro di presentazione del modello formativo del Corso con la dott. A. Sala, Direttore del Corso EEv SPP Milano, che illustrerà il programma e l’organizzazione del Corso e risponderà alle domande dei partecipanti.
Si prega di comunicare l’intenzione di partecipare inviando mail alla segreteria SPP: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sono aperte le iscrizioni al Corso di Corso di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica dell’Età Evolutiva SPP di Milano per l’anno accademico 2019-2020.
Gli interessati possono richiedere un colloquio informativo inviando una mail alla segreteria della Scuola e allegando il proprio curriculum formativo-professionale.dr.ssa Egidia Albertini, e la dr.ssa Alessandra Sala incontreranno gli interessati per presentare il modello formativo e l’organizzazione del Corso dalle ore 11.30 alle ore 13.00 di

sabato  9 giugno 2018.

Si prega di segnalare la propria presenza via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L’A.A. 2018-2019
Il Corso è stato riconosciuto dal MIUR con D.M. del 20/03/1998 , G.U. n. 92.
I candidati possono presentare domanda di iscrizione al Corso, accompagnata da curriculum personale professionale dettagliato. La procedura di ammissione è gratuita.
MILANO, Via Pergolesi 27 - Info: 02-66712465 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.sppscuoladipsicoterapia.it

 

 

 

> back

 

Utilizziamo cookies tecnici e di Analytics (anonimi) per rendere il nostro sito fruibile e funzionale