Sabato 1 Giugno 2019 OPEN DAY- SPP CORSO ETA' EVOLUTIVA MILANO ore 10.00/12.00 – presso la Sede – Via Pergolesi 27 – Milano 

 

Il Corso di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica dell’Età evolutiva forma psicoterapeuti ad orientamento psicoanalitico specializzati per il lavoro clinico di consulenza, valutazione diagnostica, sostegno evolutivo e psicoterapia con bambini, adolescenti, genitori.
Gli interessati potranno ricevere le informazioni sul modello formativo del Corso di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica dell’Età Evolutiva incontrando alcuni docenti ed allievi frequentanti.
La dott. A. Sala, docente e direttore del Corso EEv-SPP di Milano illustrerà il programma e l’organizzazione del Corso; la dottoressa Magnini , docente del Seminario di Infant Observation presenterà l’esperienza di Infant Observation, che tutti gli allievi possono effettuare nel primo biennio del Corso, e il ruolo di questa esperienza nell’affinare la sensibilità osservativa e la recettività emozionale che fonda lo specifico assetto dello psicoterapeuta nella clinica ad orientamento psicoanalitico per gli interventi terapeutici con bambini, ragazzi, adulti.


Si prega di comunicare l’intenzione di partecipare inviando mail alla segreteria SPP: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Corso di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica dell’Età Evolutiva SPP di Milano per l’anno accademico 2019-2020.
Gli interessati possono richiedere un colloquio informativo inviando una mail alla segreteria della Scuola e allegando il proprio curriculum formativo-professionale.

 

 

 

> back

 

Utilizziamo cookies tecnici e di Analytics (anonimi) per rendere il nostro sito fruibile e funzionale