Psicologa, psicoterapeuta, psicoanalista .

Iscritta all’albo degli Psicoterapeuti dalla sua costituzione, accreditata dall’Ordine degli Psicologi della Lombardia, come esperta in Psicologia clinica. Membro IFPS (International Federation of Psychoanalytic Societies ).

Dal 2011 è Socio Ordinario della Associazione Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica e a tutt’oggi Membro del Consiglio Direttivo. Già Docente e Supervisore nel Corso Adulto SPP per l’insegnamento di Teoria e Teoria della Tecnica, sedi Milano e Torino, attualmente tiene il corso Seminari Clinici, e alcuni Seminari di Psicopatologia al quarto anno, sede di Milano.

Collabora come Supervisore con il Centro Clinico SPP. Lavora come psicoterapeuta e psicoanalista presso il proprio studio privato a Milano.

In passato ha sempre lavorato in ambito clinico e formativo, prima come consulente, Ospedale Fatebenefratelli, successivamente di ruolo presso Ospedale San Raffaele Ville Turro dove svolgeva, tra le altre, attività psicodiagnostica \ psicoterapica nei reparti , presso l’ambulatorio Disturbi di personalità, Disturbi Alimentazione e come Tutor Scuola Specializzazione in Psicologia Clinica Università Statale.

Tra le varie pubblicazioni si ricorda Esperienza di lavoro di supervisione in una Scuola di Psicoterapia in L’inizio del mestiere impossibile, a cura di Simone Maschietto e Secondo Giacobbi, 2021.

Vive e lavora a Milano.